Taylor Swift sul lago di Como per festeggiare l’anniversario con Travis Kelce

Tremezzo La cantautrice americana ha trascorso una serata romantica insieme al fidanzato, Travis Kelce. I due sono stati fotografati mano nella mano tra le strade del paese lariano e a cena, a Villa Sola Cabiati

È la prima pop star a comparire nella lista dei miliardari di Forbes, persona dell’anno 2023 di Time e personaggio musicale sempre del 2023 di Euronews Culture. A 34 anni avrebbe un patrimonio di 1,1 miliardi di dollari, accumulato grazie ai suoi nuovi album, al suo film concerto da record e all’Eras Tour che, tra due tappe europee, l’ha portata sul lago di Como in compagnia del fidanzato.

Villa Sola Cabiati a Tremezzo ha fatto da cornice al primo anno d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce. Era maggio del 2023 quando la stella del football americano avrebbe ricevuto un messaggio dopo il concerto a Kansas City da Taylor in persona. Per festeggiare l’anniversario la coppia ha scelto il lago più romantico del mondo tenendo segreta la presenza fino alla partenza, ieri mattina, alla volta di Stoccolma, prossima tappa dell’Eras Tour.

Swift è approdata in gran segreto in Tremezzina lunedì sera proveniente da Parigi, con jet privato. E’arrivata a destinazione a bordo di un Suv con vetri oscurati, scortata da tre guardie del corpo.

Nemmeno il tempo di disfare i bagagli, la cantante era già “attavolata” con il compagno nel parco dello storico complesso architettonico, dove il personale aveva allestito un petit table con vista incantevole sui monti lariani. I due sono stati immortalati dai fotografi mano nella mano fino a notte.

Il secondo giorno della vacanza pare fosse previsto un dinner al Grand Hotel Tremezzo, altrimenti non si spiega perché Travis e body guard abbiano fatto un dettagliato sopralluogo per individuare una sala riservata nel cinque stelle lusso. Causa maltempo il dinner è stato rimandato a favore di un super aperitivo e super cena al lume di candela nella sala centrale al piano nobile di Villa Sola Cabiati, la stanza più prestigiosa decorata con affreschi di Francesco Conegliani, allievo della scuola milanese del Tiepolo.

Il terzo giorno, uno squarcio di sereno ha finalmente permesso a Swift e Kelce di pranzare al Tremezzo, in un privé, raggiunto attraverso una scala secondaria direttamente dall’autorimessa dove la scorta aveva posteggiato l’auto. Sempre per tutelare la massima privacy.

Il quarto giorno, nonostante l’allerta lanciata dalla Protezione Civile, la coppia si è imbarcata verso sera su due motoscafi Colombo per il classico tour che ha toccato Villa La Gaeta in località Acquaseria, villa Monastero a Varenna e poi giù verso villa Balbianello fino a Villa Oleandra, sosta imperdibile anche per i Vip.

Terminato il giro, T&T sono sbarcati a Sala Comacina per una cenetta alla locanda la Tirlindana, locale intimo e caratteristico, amatissimo dalla clientela d’oltreoceano. In uno scatto, Taylor appare in abitino nero e ballerine, perfetto dress code, e Travis in pullover bianco e pantaloni neri,sempre abbracciati. Hanno chiesto un menù tipicamente italiano, no vino, please Coca Cola.

E’ stato l’ultimo momento di relax insieme prima di lasciare le sponde lariane che godranno ancora una volta di un’ampia esposizione sui media e sui social dove la star statunitense vanta 285 milioni di follower. Si è scritto che con questo seguito potrebbe addirittura influenzate le elezioni presidenziali americane. Affascinata dalla bellezza del lago di Como, Switf potrebbe tornare presto a Villa Sola Cabiati che Giuseppe Parini ribattezzò “La Quiete”: what else per chi è costantemente in fuga dalla pazza folla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA