Traffico turistico: altra mattinata di disagi sulla statale Regina

Lunghe code in direzione di Como soprattutto tra Lenno ed Argegno

Mattinata di forti disagi sulla Statale Regina, soprattutto nel tratto compreso tra Tremezzina ed Argegno in direzione Como. Nessuna emergenza ma, in compenso, un forte traffico turistico che ha di fatto paralizzato le strettoie e allungato a dismisura le code. Soltanto per l’attraversamento tra Lenno ed Ossuccio ci vogliono circa trenta minuti, da trascorrere a passo d’uomo. E questo nonostante la presenza della Polizia locale della Tremezzina e della Polstrada, di stanza in questo momento a Laglio anche per le verifiche sui mezzi pesanti. (M.Pal.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alberto G

8 mesi

E per attraversare Argegno quanto tempo? La variante senza bypassare Argegno lavoro inutile. Solo del genialoni potevano pensare cosi’

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri