Media Inglese, che spettacolo il derby con il Monza

Como 1907 Amarcord blu-magenta, polemiche sui “protocolli” e chi fa le cose in un modo «perché si è sempre fatto così», c’è spazio per commentare l’impossibilità di trasferta e la prossima partita. Assegnato, come sempre, il premio Bullo

24:30

Como

Una puntata rapida e indolore, come piace alla maggior parte di voi. Media Inglese - chiacchiere davanti a due birre sul Como 1907 -questa volta è condotta da Michele Sada e Nicola Nenci, che dopo aver lamentato l’impossibilità di trasferta a Monza e quello strano invito fatto ai tifosi ospiti alla fine del derby (Nenci non ne può proprio più dei protocolli e delle cose fatte in un certo modo «perché si è sempre fatto così»), assegnano il tradizionale premio Bullo alla migliore prestazione in campo (e non solo).

Ma questa volta Media Inglese è anche amarcord, all’insegna di un ricordo color blu e magenta, e canzoni, per raccontare del Como, dei suoi giocatori e del sogno che hanno portato al Sinigaglia e in tutta la città. Premete play e alzate il volume, per questo nuovo episodio dedicato alla nostra squadra del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA