Media Inglese / Como città
Lunedì 31 Marzo 2025
Media Inglese, un Bullo inaspettato dopo Como-Empoli e uno sguardo al derby
Guarda qui Nico Paz, Strefezza, premi tradizionali ma assegnati a giocatori che non vi aspettate e un saluto speciale per i tifosi di Oltrona, con qualche speranza per il match con il Monza
Como
Michele Sada ed Edoardo Ceriani si fanno versare poca birra per questa puntata di Media Inglese che segue la partita giocata al Sinigaglia contro l’Empoli. Sguardo già lanciato verso il match con il Monza, con qualche sorpresa nei premi Bullo alle migliori performance sul campo (e non solo) e qualche rammarico per una canzone interrotta troppo presto.
Con il panorama del lago baciato dalle prime belle giornate di primavera, si parla di Nico Paz e di come la sua presenza (o assenza) sia in grado di cambiare volto alla squadra, si spera in una nuova occasione per Cutrone e si auspica un balzo avanti di spessore per Strefezza (Sada, si sa, stravede per lui e sospettiamo che non sia il solo).
E, per finire, un saluto speciale ai tifosi di Oltrona di San Mamette e a tutti voi che ci seguite e cogliete ogni occasione per dimostrarci il vostro affetto: grazie! E fatevi sentire nei commenti qui sotto, alla prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA