Media Inglese, dopo Como Genoa è una (Stre)festa per la salvezza

Calcio Puntata blu speranza con Nicola Nenci e Michele Sada, tra musica, premi diventati tradizionali e un brindisi al futuro in serie A

24:10

Como

Una puntata di festa ora che il Como è matematicamente pronto ad affrontare un altro anno di serie A, dopo la vittoria di domenica contro il Genoa. Michele Sada (agghindato per l’occasione) e Nicola Nenci, tra musica e premi diventati ormai tradizione della trasmissione (il premio Bullo al migliore in campo e il Ciuccariello-Essien a chi ha un po’ deluso), vi accompagneranno in un episodio spumeggiante per scoprire nuove somiglianze, ricordi un’altra serie A e ipotesi di futuro che, con un Como così, non fa altro che sorriderci.

Ma questa volta abbiamo bisogno di voi tifosi più che mai: cosa urla la curva quando Cesc Fabregas le corre incontro a fine partita? Nenci e Sada hanno due risposte diverse, aspettiamo le vostre conferme nei commenti qui sotto. E per invogliarvi a premere play non resta che dire un’ultima cosa: questa puntata è già... poesia. Chi vuole intendere, intenda e intanto buona salvezza! Alla prossima: Como-Cagliari ci aspetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA