
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 26 Marzo 2025
Bus gli passa sopra al piede
Ferito uno studente a Lomazzo
Lomazzo L’episodio ieri nel piazzale della stazione
Lomazzo
Si sono vissuti attimi di paura ieri mattina nella zona della stazione ferroviaria per uno studente che è rimasto ferito, fortunatamente non in modo grave, a causa di un contatto un po’ troppo ravvicinato con un pullman di linea che era proprio in quel momento in transito nel piazzale antistante al terminal.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, per motivi che sono ancora tutti da accertare, il bus in manovra avrebbe in sostanza finito per schiacciare un piede, o comunque per urtarlo, a uno studente di 16 anni.
Le condizioni del giovane non sarebbero per fortuna allarmanti, è stato comunque trasportato all’ospedale Sant’ Anna di Como, per essere sottoposto alle prime cure e altri accertamenti medici, al fine di escludere ogni rischio che possano insorgere delle complicazioni.
Nel giro di poco tempo in zona della stazione è intervenuta anche la polizia locale, che ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità; nella sempre trafficata zona vi sono inevitabilmente stati dei rallentamenti nella circolazione, la situazione è poi progressivamente tornata alla normalità nel corso della mattinata stessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA