Droga nei boschi al Molino del Trotto
Smantellato bivacco e arrestato un uomo

Operazione dei carabinieri che hanno scoperto uno straniero che gestiva lo spaccio

Droga nei boschi, scoperto e smantellato un altro bivacco, grazie all’ennesima operazione dei carabinieri della stazione di Olgiate Comasco e di quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna. Questa volta i militari hanno eseguito un’operazione di bonifica nella località “Molino del Trotto” dove hanno individuato un punto di spaccio riuscendo a bloccare l’uomo che lo gestiva.

Si tratta di uno straniero senza fissa dimora, trovato in possesso, nel corso della perquisizione, di: 42 grammi di cocaina, 45 grammi di eroina, 647 euro e 120 franchi svizzeri oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo, è stata tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Como, fino a lunedì 24 febbraio, quando sarà giudicato con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA