
(Foto di archivio)
Villa Guardia Giovedì, poco prima di mezzanotte, il verdetto definitivo degli ermellini. La vittima uccisa dieci anni fa a coltellate, il corpo ritrovato sotto uno strato di cemento
Villa Guardia
La conferma definitiva della Corte di Cassazione, che ha scritto la parola fine su un omicidio efferato e barbaro, con il tentativo – riuscito per anni – di far scomparire il cadavere della vittima, è arrivata giovedì poco prima della mezzanotte.
Nello Placido, investigatore privato monzese di 46 anni, fu presente e partecipò all’aggressione a coltellate che costò la vita ad Antonio Deiana, che si era incontrato con lui quel giorno. Ventidue anni, è il verdetto definitivo, come già sentenziato in primo e secondo grado delle Corti d’Assise di Monza e di Milano.
Clicca su ACCEDI per leggere contenuti esclusivi e articoli di approfondimento come questo!
Accedi con le credenziali che utilizzi per sfogliare La Provincia su App o sullo sfogliatore online
Se non lo hai ancora fatto, registrati e associa la tua email all'abbonamento carta. Per farlo bastano il codice e il nominativo stampati sulla tua copia del giornale.
Nessun problema! Abbiamo pensato a un'offerta esclusiva! Acquista il tuo abbonamento digitale a 1,19€ a settimana per 6 settimane
© RIPRODUZIONE RISERVATA