
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Sabato 29 Marzo 2025
Travolta da un’auto pirata a Lurago Marinone, muore ragazza di vent’anni di Vertemate
Il fatto L’incidente è avvenuto alle 2.30 in via San Giuseppe. Indagano i carabinieri
Lurago Marinone
Tragico incidente nella notte: una giovane di vent’anni è stata travolta e uccisa da un’auto pirata in via san Giuseppe, lungo la strada che collega Lurago Marinone a Limido Comasco.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 2.30. La prima testimonianza è quella del fidanzato: ha raccontato ai carabinieri che stava viaggiando in auto con la fidanzata, quando si è dovuto fermare per avere investito un animale.
Sceso dall’auto con la ragazza per verificare che cosa fosse successo, ha visto arrivare una vettura a forte velocità che ha travolto la ventenne, trascinandola per circa 50 metri. La macchina è poi fuggita, facendo perdere le tracce.
Per la giovane, portata all’ospedale Sant’Anna di Como dalla Sos di Mozzate (sul posto anche l’elicottero del 118), non c’è stato niente da fare.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA