“Quatar pass con... Rapinese”. La quinta puntata della videointervista

Parte 5 di 6 Centro storico e parcheggi, nuovi e vecchi elettori, il rapporto di Rapinese con una Como che cambia volto: tutto questo nella nuova puntata della rubrica.

Como

Il rapporto con gli elettori, tanto quelli che l’hanno sostenuto alle urne quanto quelli che hanno deciso di non votarlo, apre la quinta puntata della videointervista realizzata da La Provincia insieme ad Alessandro Rapinese, passeggiando per le strade di Como.

La quinta puntata di “Quater pass con... Rapinese” è disponibile solo per gli utenti registrati, per farlo gratuitamente basta cliccare su questo link.

Quater pass con... Alessandro Rapinese. Video di Andrea Butti

«Il primo problema che mi sono posto arrivato a Palazzo Cernezzi è stato quello di avere una comunicazione diretta e chiara» racconta Rapinese, delineando la sua idea di come il ruolo di sindaco andrebbe rivestito, riflettendo sulle scelte delle amministrazioni precedenti e sui progetti futuri.

E tra un saluto e l’altro ai suoi concittadini, si inoltra all’interno del centro storico di Como e nel cuore del suo programma. Il primo cittadino dovrà far fronte a una città che negli anni sta sempre più cambiando volto. La Como di Rapinese sarà quella dei turisti o quella dei cittadini? Per il sindaco il compromesso può essere cercato nei contenuti, anche insieme all’opposizione, ma l’obiettivo e la volontà politica devono restare gli stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Al 54.

2 anni, 8 mesi

Ieri sera visto portare via auto ticinese in sosta vietata. Speriamo che continua così.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri