“Quatar pass con... Rapinese”. Sesta e ultima puntata della videointervista

Parte 6 di 6 Dal mondo del volontariato al rapporto con l’opposizione, la videointervista al nuovo sindaco si conclude nel cuore di Como, tra gli elettori, da dove prende il via il suo mandato.

Cosa ne pensa Rapinese del ruolo dei volontari a Como? La domanda arriva dopo il forfeit dato al confronto col Terzo Settore prima delle votazioni e la risposta arriva forte e chiara in questa sesta e ultima puntata di “Quater pass con... Rapinese”.

L’ultima parte della videointervista è riservata ai lettori registrati: per farlo gratuitamente basta cliccare su questo link.

Quater pass con... Alessandro Rapinese. Video di Andrea Butti

«Il volontariato è la spina dorsale della città»: spiega così il proprio punto di vista nei confronti del Terzo Settore il nuovo primo cittadino. E poi ancora una riflessione sull’enorme potenzialità della città, se solo si riusciranno a investire al meglio le risorse.

Ma le domande de La Provincia a Rapinese non si fermano qui: come si comporterà il nuovo sindaco se dall’opposizione si leverà una voce incalzante e polemica come la sua? La risposta, dopo sei puntate, forse potete anche indovinarla.

La videointervista ad Alessandro Rapinese si chiude con quest’ultima parte, ma i “Quater pass con...” de La Provincia continueranno prossimamente con nuovi intervistati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA