GEOSEC ROBOPILE: il macchinario semi automatizzato che posa fino a 80 micropali al giorno.

Per festeggiare i suoi 20 anni di attività , il gruppo # GEOSEC , specializzato nei consolidamenti dei terreni e delle fondazioni mediante iniezioni espandenti e micropali, presenta in anteprima mondiale ROBOPILE®, un innovativo macchinario robot semi automatizzato in grado di posare sequenzialmente in modo rapido e mirato micropali in acciaio strutturale nel terreno di fondazione delle costruzioni e delle pavimentazioni rigide per la sicurezza e la stabilità delle opere nel tempo.

Si tratta di un macchinario innovativo ed unico nel suo genere. Infatti, ROBOPILE® è l’ultima frontiera tecnologica nella messa in opera di micropali in acciaio strutturale per fondazioni profonde. L’applicazione industriale è prevalentemente destinata per nuove e grandi opere, ma anche per costruzioni, pavimentazioni e infrastrutture già edificate.

Con la tecnologia di palificazione automatizzata # ROBOPILE ® sarà possibile:

La tecnologia di infissione micropali GEOSEC ha ottenuto da ICMQ, organismo di terza parte indipendente specializzato nelle attività ispettive nel settore delle costruzioni, il parere tecnico positivo in merito alla conformità delle procedure di applicazione con riferimento alle norme EN 12699, EN 1997 (EUROCODICE 7), EN 1993-5 (EUROCODICE 3 parte5).

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di GEOSEC SRL

© RIPRODUZIONE RISERVATA