Personal Brand 3X: Giacomo Bruno presenta il suo 28° libro in diretta Zoom

Milano, 16.06.2022 – Sviluppare un  Personal Brand  in un mondo così competitivo non è affatto semplice. Ma è necessario. In Italia ci sono oltre  8.200.000  tra professionisti e imprenditori. E come dimostra l’ultimo rapporto del Ministero delle Finanze, questa cifra è in progressivo aumento. Questo vuol dire che distinguersi e fare profitto è sempre più difficile. Vale per tutti: dagli avvocati ai commercialisti, dai medici ai dentisti e così via.

Per tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che desiderano sviluppare un brand solido e autorevole anche partendo da zero, così da diventare la prima scelta nel proprio settore di mercato, viene presentato in diretta ZOOM il 28.06.22 il libro “ PERSONAL BRAND 3X. Come Triplicare la Tua Autorevolezza, Sviluppare il Tuo Brand, Scrivere un Libro, Uscire sui Giornali, Comunicare sui Social, Scalare il Tuo Business e Diventare il Numero1 della Tua Nicchia ” (edito da Bruno Editore). Al suo interno il massimo esperto di editoria online  Giacomo Bruno , presidente di Bruno Editore, condivide gli stessi segreti che hanno permesso a ben 1.000 Autori di diventare i numeri1 della propria nicchia di mercato.

“Viviamo in un mondo talmente competitivo che è diventato sempre più difficile comunicare al meglio il valore dei nostri prodotti e servizi, e far quindi capire ai clienti perché scegliere noi invece dei nostri competitor” spiega  Giacomo Bruno . “Oggi possiamo creare il nostro Personal Brand, uscire sui giornali, espanderci sui social, diventare il più autorevole della nostra nicchia e scalare il nostro business raggiungendo milioni di potenziali clienti, in massimo 6-12 mesi. Tutto sta nel sapere esattamente cosa fare”.

Secondo Bruno, non avere un Brand equivale ad essere il “ Signor Nessuno ”. Questo perché il Personal Brand non rappresenta un modo per vantarsi online bensì quello che gli altri vedono in noi: i nostri valori, le nostre competenze, la nostra filosofia di vita. 

“L’errore che più spesso commettono imprenditori e professionisti è quello di spendere migliaia di euro in pubblicità per farsi conoscere. Il risultato? Le persone non ne possono più. Questo perché prima di comprare cercano informazioni online - incalza l’editore - e semplicemente vanno da chi ha la  maggiore autorevolezza . Motivo per il quale dare  contenuti di valore  è l’unica strada da seguire per sviluppare il proprio Personal Brand anche partendo da zero. Infatti, più contenuti interessanti condividiamo, più Google parla bene di noi e più facilmente siamo raggiungibili da giornali, testate e blog di settore con il risultato di diventare riconoscibili e distintivi”.

“Quello che fa la differenza agli occhi dei clienti non è la qualità del nostro lavoro. È far sapere che siamo la persona più giusta per loro” conclude  Giacomo Bruno.  “Tutto ciò di cui un libero professionista o un imprenditore ha bisogno è un protocollo capace di fare tre cose: triplicare la propria autorevolezza in maniera rapida e strutturata, uscire sui giornali e scalare il proprio business diventando il Numero1 della propria nicchia. Lo stesso protocollo che i miei lettori scopriranno in esclusiva in questo mio nuovo libro”.

Il libro è disponibile in anteprima a questo indirizzo:  https://www.personal-brand.it

 

***
Giacomo Bruno , classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la  Bruno Editore , 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 28 bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di “ book funnel ” e il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info:  https://www.brunoeditore.it

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Bruno Editore

© RIPRODUZIONE RISERVATA