Società e Costume
Mercoledì 16 Giugno 2010
Tiger Woods, tortura infinita:
figli segreti dalle amanti
Le speranze del famoso golfista di essere conosciuto più per le sue imprese sul green che per le attività amatorie sono destinate a spegnersi: alcune delle sue ex amanti hanno rivelato l'esistenza di figli attribuiti al campione
La pornostar Devon James ha dichiarato a Radaronline che il golfista sarebbe il padre segreto di suo figlio. Un bambino di 9 anni nato prima che Tiger sposasse l'attuale moglie Elin Nordegren.
James è una delle 15 donne che recentemente sono state coinvolte nello scandalo che ha portato alla luce i tradimenti del campione nei confronti della moglie.
Radaronline riporta di aver visto le foto che ritraggono il piccolo, e la somiglianza con il presunto padre sarebbe davvero eclatante.
Il segreto sarebbe venuto fuori sul set del prossimo film hard che la James sta girando a Los Angeles.
Il golfista avrebbe avuto una relazione di due anni e mezzo con l'attrice, all'inizio del 2000, e scoperto di essere padre del piccolo solo nel 2006, quando c'è stato un riavvicinamento tra i due. Come se non bastasse, un nuovo documentario andrà in onda in Inghilterra sul primo presunto figlio del campione di golf. "Tiger Woods: The Rise and Fall", include l'intervista con il giornalista Neal Boulton, che sostiene di sostiene di avere le prove del Dna che confermerebbero la paternità del bambino.
La madre, stavolta sarebbe Theresa Rogers, una 49enne inglese, che Tiger Woods avrebbe messo incinta sei anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA