Società e Costume
Lunedì 21 Giugno 2010
Ecco le stelle dello spettacolo
alla festa di Dolce & Gabbana
Eleganza e bellezza hanno sfilato a Milano per la festa esclusiva che ha fatto da corona per i vent'anni di attività di Dolce & Gabbana
Parata di stelle a Milano per i vent'anni di Dolce & Gabbana. Dopo la sfilata con il sottofondo di Annie Lennox, attorno ai due stilisti si sono date appuntamento le stelle della moda e dello spettacolo che in tutti questi anni hanno scelto le mise dei due stilisti. Così a festeggiarli si sono ritrovati Morgan Freeman, Matthew McConaughey e Camila Alves, Chace Crawford, Rachel Weisz , Tiziano Ferro, Roberto Bolle, Peaches Geldof and Eli Roth, Alberto Ammann, Lola Lennox, Moran Atias, Gianmarco e Valeria Tognazzi. E poi la Bellucci neo mamma, Juliette Binoche, Eleonora Abbagnato, Violante Placido, Federico Facchinetti e tanti altri.
"Dobbiamo ringraziare Stefano e Domenico per aver scelto di celebrare i loro vent'anni nella casa dei milanesi - ha detto il sindaco Letizia Moratti ai due stilisti - Milano vi ha aiutato a costruire il vostro meritatissimo successo e voi avete contribuito a fare di Milano una delle capitali mondiali della moda. Siete un'eccellenza nell'eccellenza e grazie a voi Palazzo Marino sarà al centro dei riflettori di tutto il mondo".
Come segno di riconoscenza per la location ottenuta, Dolce e Gabbana si sono impegnati a restaurare la sala del Trono di Palazzo Reale dove a breve sarà esposto il manto regale con cui proprio a Milano Napoleone I fu incoronato re.
© RIPRODUZIONE RISERVATA