Società e Costume
Domenica 29 Maggio 2011
Amy Winehouse
ricoverata per droga
A pochi giorni dalla dichiarazioni sulla sua voglia di maternità e di vita sana, la cantante inglese è di nuovo in clinica per disintossicarsi dalla droga. Come riporta il sito «Rockol», il portavoce dell'artista si è limitato a dichiarare: «Amy ha iniziato un programma di trattamento. Vuole essere pronta per le performance che ha in Europa nel corso dell'estate e ha deciso di compiere degli accertamenti»
La Priory è una delle struttere ospedaliere più frequentate dai personaggi tormentati dello spettacolo. In passato ha infatti ospitato, fra gli altri, la modella Kate Moss e il suo ex fidanzato, il cantante Pete Doherty. La clinica, inoltre, fa parte di un gruppo, l'omonimo «Priory Group», costituito da circa cinquanta sedi in tutta la Gran Bretagna. Di queste, quella in cui si trova la Winehouse, dovrebbe essere a nord di Londra.
È dal 2007 che la cantante promette un nuovo album dopo il successo di «Back to Black», ma la sua lunga storia di abusi sembra impedirgli qualsiasi progetto futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA