Anche «South Park»
omaggia Steve Jobs 

Arriva in Italia la quindicesima stagione di «South Park». I nuovi episodi della serie cartoon andranno in onda da domani, alle 22.30 su Comedy Central (Sky 122), e il primo ha Steve Jobs tra i protagonisti

MILANO Arriva in Italia la quindicesima stagione di «South Park». I nuovi episodi della serie cartoon andranno in onda da domani, alle 22.30 su Comedy Central (Sky 122), e il primo ha Steve Jobs tra i protagonisti.


 Intitolato "HumancentiPad", è la parodia del film horror "The Human Centipede" diretto da Tom Six, legato con azzardo al successo dei principali prodotti di casa Apple: iPhone e iPad. Cruento e geniale, fa riflettere come sempre sui valori di oggi, giocando anche con la figura di Jobs, scomparso il 5 ottobre.


Alessandro Grieco, direttore di Comedy Central, commenta così la puntata di domani, andata in onda negli Usa il 27 aprile scorso: «Proprio per la recente scomparsa di Jobs, abbiamo deciso di non modificare il palinsesto per rispettare lo spirito di Tray Parker e Matt Stone, che non amano censure e non consacrano né santi né eroi. Anzi questa puntata si può considerare un omaggio pop a Steve in vero stile South Park».

© RIPRODUZIONE RISERVATA