Società e Costume
Lunedì 25 Giugno 2012
Barbara De Rossi troppo gelosa
Anthony: non ha più 30 anni
L'ex toy boy di Barbara De Rossi racconta la fine della sua storia con l'attrice e parla di come lo costringeva in casa e gli faceva sfuriate per ogni contatto con altre donne, soprattutto compagne di lavoro. E alla fine Mafredonia ammette di aver tradito la compagna
Perchè questa gelosia? "È una donna bellissima, si sente trent'anni, però non li ha...È un'attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno". Lui, che oggi si consola con Silvie Lubamba, in passato ha davvero tradito la compagna, "ma solo dopo che mi aveva esasperato". Ancora: "Avrebbe voluto tenermi chiuso in casa e farmi fare solo uscite, concerti, interviste che sceglieva lei. Si parlava di partecipare insieme a un reality per Rai2, un programma on the road, per coppie. Ma abbiamo litigato prima della visita medica".
È escluso un ritorno di fiamma. "Non abbiamo figli, non siamo sposati, vantaggi di lavoro non ne ho avuti, vivevo come un cane e mi faceva pure pesare che pensava a tutto lei. E non è che mi abbia dato un milione di euro, non ho avuto i regali che hanno avuto altri: la Porsche che guidavo se l'è ripresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA