Società e Costume
Sabato 04 Giugno 2011
Beckham "re" dei tatuaggi
Ora ne farà un altro. Nell' intimo
Il popolare giocatore sta pensando di aggiungere un altro tatuaggio ai trenta che già ha sparsi per il corpo. Stavolta vorrrebbe sperimentarne uno nelle "parti nascoste" del corpo anche se la moglie non è proprio d'accordo
Uno dei più appassionati è David Beckham il quale sta prendendo in considerazione l'ipotesi di farsi fare un nuovo tatuaggio. Che, a differenza dei precedenti, sarebbe piuttosto particolare.
Lo sportivo, 36 anni, ha già trenta tatuaggi disseminati in varie parti del corpo più o meno visibili ed ora sta pensando anche ad uno decisamente meno visibile. Intervistato al programma televisivo "The Late Late Show with Craig Ferguson" su CBS, il calciatore non è sembrato particolarnmente stupito quando il conduttore Craig Ferguson gli ha chiesto: "E non hai mai pensato di fartene fare uno anche sulle parti intime?". Beckham prontamente ha risposto: "Non ancora, però ci stavo proprio pensando in questi giorni".
Poco dopo Becks ha aggiunto che la moglie Victoria non è esattamente una fan dei tatuaggi. Ha detto il calciatore: "Ogni volta che me ne faccio fare uno, lei dice: 'Oh no, un altro!'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA