Società e Costume
Sabato 11 Maggio 2013
Belen parla del suo bimbo
E confessa: voglio sposarmi
In un'intervista confida che spera di sposare il suo Stefano, che vorrebbe fare uno show con Fiorello e se la prende con i pediatri che l'hannio criticata per aver acquistato latte artificiale
Così, su "Chi", Belen Rodriguez, nella sua prima intervista esclusiva dopo la nascita di Santiago, il figlio avuto dal compagno Stefano De Martino. Belen replica anche ai pediatri che hanno criticato le immagini in cui la showgirl acquistava in farmacia il latte artificiale: "Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: "Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio". Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto".
Circa le voci secondo le quali Belen vorrebbe portare suo figlio a conoscere Papa Francesco, dice: "Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati".
Del suo ex Fabrizio Corona, Belen dice: "Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un'intervista".
E, infine, Belen confessa un sogno televisivo: "Mi piacerebbe fare un varietà vecchio stile dove si possa cantare e ballare, magari farò un pò di teatro. Se devo sognare, dico che mi piacerebbe lavorare con Fiorello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA