Società e Costume
Mercoledì 30 Maggio 2012
Canalis: «Non penso più a Vieri
Voglio un uomo che mi sposi»
«Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo". Elisabetta Canalis parla in esclusiva con "A", il settimanale diretto da Maria Latella. Ma chiarisce subito che Vieri non c'entra: «Christian da anni è solo un amico». E nemmeno George Clooney: «Quella per me è preistoria»
Ma chiarisce subito che Vieri non c'entra: «Christian da anni è solo un amico». E nemmeno George Clooney: «Quella per me è preistoria». La showgirl parla con rimpianto di Steve O, lo stuntman del programma tv americano Jackass con cui ha avuto una storia finita da un paio di mesi. «Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perchè lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress».
Tutto finito dunque? «Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire "Ti amo" non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA