Società e Costume
Lunedì 10 Dicembre 2012
Cartelloni pubblicitari hot
Battaglia di seni tra showgirl
Sfida sui muri di mezza Italia tra Belen e Elena Santarelli, testimonial entrambe di linee di intimo. Ma fra le due è polemica su chi ha il seno migliore, anche se entrambe ammettono il ritocco
Chi è più sexy? E chi ha un seno migliore?. Sui muri di mezza Italia scooppia la guerra del décolleté e anche la "farfallina" non sembra più bastare a Belen per vincere la sua sfida della bellezza.
E' Elena Santarelli a sfidare Belen a colpi di lati sexy e cartelloni. La showgirl confronta le due pubblicità affisse nelle città e manda una frecciatina alla bella argentina: "La mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d'Italia".
E così esplode la polemica su chi è più hot fra le due bellezze. In radio
la bella di Latina ha messo a confronto i due cartelloni pubblicitari. In quello in cui è lei la protagonista il focus è su un seno magistralmente sostenuto da un push up strategico.
Belen invece ha puntato tutto sulla fatidica e ammiccante farfallina. "Tra una farfalla e due bignè c'è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d'Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere" ha detto senza mezzi termini la Santarelli, 32 anni, mamma di un bambino.
Del resto anche Belen ha ammesso da tempo un piccolo ritocco, pur senza specificare peso e dimentsioni delle protesi. Ma adesso anche il suo è un seno ancora più morbido ed evidente in vista della prossima maternità.
Saranno passanti e automobilisti a decidere se vincerà la farfallina o il seno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA