Società e Costume
Domenica 18 Settembre 2011
Cary Grant: l'ultima amante
fu la star Manuela Wegener
Cary Grant, morto nel 1986, non aveva mai rivelato di aver avuto una relazione con la cantante tedesca Manuela Wegener. Ma oggi il fratello di lei, Klaus Wegener, confessa in un'intervista a «Gente»: «Si conobbero a Las Vegas nel 1975: lei era una star della canzone, con uno show fisso tutto suo. Lui era un mito del cinema. Si innamorarono, ma all'epoca lui aveva 71 anni, lei 32»
Ma oggi il fratello di lei, Klaus Wegener, confessa in un'intervista a «Gente»: «Si conobbero a Las Vegas nel 1975: lei era una star della canzone, con uno show fisso tutto suo. Lui era un mito del cinema. Si innamorarono, ma all'epoca lui aveva 71 anni, lei 32».
Wegener ha poi svelato quello che le raccontava sua sorella: «Mi diceva che Grant baciava divinamente ed era un tenero amante. Cary sapeva perfettamente come sedurre una donna. Per esempio, la portava con il suo jet privato a trascorrere weekend romantici in località da sogno. La loro unione fu molto intensa, ma durò poco. Lui le propose di sposarlo, ma lei rifiutò. Non mi spiegò il motivo e dopo quell'episodio non si sposò mai, né volle avere figli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA