Società e Costume
Mercoledì 22 Giugno 2011
Clooney-Canalis: è addio
"E molto difficile, rispettateci"
La coppia più glamour del momento è scoppiata: George Clooney e Elsabetta Canalis hanno deciso di troncare la loro relazione e lo hanno fatto con un comunicato dove parlano di momento difficile
Vedi documenti allegati
Alcuni giorni fa il sito inglee Mail on line aveva diffuso le foto dei due durante una cena che doveva essere romantica - ma evidentemente non lo era o piuttosto è stata la cena dell'addio - sul lago di Como che è stata la culla del loro amore.
Le voci, comunque da tempo dicevano che il rapporto fosse al capolinea e anche alcuni amici di lui, in parrato, avevano avanzato dubbi sulla storia.
In ogni caso la coppia da qualche settimana era arrivata, come al solito, nella villa Oleandra di Laglio e tutto faceva pensare che sarebbe stata un'altra estate torrida per i due, tra fughe romantiche in moto o in motoscafo, imboscate dei fotografi e foto rubate.
Due giorni fa la Canalis era comunque ancora in zona: si era affacciata alle sfilate milanesi di Armani, tradendo però qualche nervosismo.
Ora la grande villa sul lago è più vuota. O forse, per consolari, il bel George la riempirà di amici e soprattutto di amiche.
La caccia al più affascinante scapolone del cinema mondiale riprende. E La Canalis riconquista la sua libertà
© RIPRODUZIONE RISERVATA