Società e Costume
Sabato 05 Gennaio 2013
Dalla Gregoraci a Melita e Nicole
Le showgirl amano il sole d'inverno
L'abbronzatura è d'obbligo. Le belle di casa nostra queste feste le hanno trascorse tra l'Africa e la Florica, comunque al sole e in bikini o in topless da copertina
Partiamo dal Continente nero dove l'ex Pupa Rosy Dilettuso, in costume quasi inesistente, si scatena tra giochi d'acqua maliziosi con un nuovo amico a Malindi. E tra in gioco e l'altro arriva anche il siparietto hot.
Non molto lontano si sono offerte ai paparazzi anche Federica Nargi e Melita Toniolo, che postano la loro prima cartolina social in bikini e Elisabetta Gregoraci ripresa da Briatore nella sua bellezza da statua.
Anche Irina Shayk, splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo sverna nel "continente nero" e le preferisce affidarsi a Instagram. Si è fatta riprendere di spalle invece Bar Refaeli che è sulla costa turca, mentre la svedese e perfetta Victoria Silvstedt ha preferito Saint Barts, splendida isola delle Antille, per abbronzarsi e mettere in mostra il suo lato sexy.
E poi ci sono ancora Silvia Abbate e una abbacinante Jessica Alba da Cabo San Lucas in Messico, ed entrambi mostano fisici invidiabili.
Ma su tutte spicca ancora Nicole Minetti che a Miami e via social network si è mostrata in bikini multicolori ma soprattutto incapaci di trattenere le sue forme prorompenti. Un buon avviso di cosa ci attende una volta che tornerà in Italia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA