Società e Costume
Martedì 24 Maggio 2011
David Beckham da calciatore
a stilista di biancheria intima
«Non vedo l'ora di mostrare la collezione, anche se non sono sicuro che mia madre sarà felice di vedere l'ennesimo cartellone pubblicitario di suo figlio in biancheria intima». E non è tutto: fra i tanti progetti, arriva nei negozi il prossimo settembre il profumo «Homme di David Beckham»
«È da un po' che avevo quest'idea», ha detto il calciatore a «Women's Wear Daily», aggiungendo che parte l'ispirazione è stata proprio il suo lavoro con Giorgio Armani. «Con il mio team, abbiamo passato molto tempo a lavorare sui modelli, sui tessuti e sullo stile, per garantire che il prodotto fosse il massimo. Sono estremamente orgoglioso del risultato finale», ha detto Beckham.
«Non vedo l'ora di mostrare la collezione, anche se non sono sicuro che mia madre sarà felice di vedere l'ennesimo cartellone pubblicitario di suo figlio in biancheria intima». E non è tutto: fra i tanti progetti, arriva nei negozi il prossimo settembre il profumo «Homme di David Beckham». Ma secondo l'atleta, la sua nascente carriera "fuori dal campo" non era esattamente nei suoi progetti. «Non rispecchia la mia inclinazione naturale vedermi come un marchio vivente, sono solo una persona che ha avuto la fortuna di esplorare altri interessi e passioni al di fuori del gioco che amo», ha spiegato. «Sarò sempre associato al mio sport, ma ora sto lavorando in altri settori che continueranno anche una volta che la mia carriera da calciatore sarà terminata». Naturalmente, il centrocampista dei Los Angeles Galaxy sarà anche il modello della nuova linea di biancheria intima, che ha ancora non ha una data di debutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA