Società e Costume
Mercoledì 25 Maggio 2011
DiCaprio a Portofino
con nuova fidanzata
Leonardo DiCaprio e l'attrice della serie tv «Gossip Girl» Blake Lively sono stati visti a Portofino. Un viaggio romantico in Italia che conferma la relazione della nuova coppia vip, scrive il «Mail» online
La settimana scorsa l'attore 36enne di «Gangs of New York» è stato fotografato con Lively sullo yacht di Steven Spielberg al largo della Costa Azzurra. Ieri è stato paparazzato con la bionda 23enne per le strade del borgo ligure: Blake era vestita di bianco, con indosso un cappello a falde larghe e occhiali da sole, Leo dietro di lei con il cappello da baseball. Secondo un testimone che li ha visti in hotel: «Andavano in giro insieme, sembravano proprio una coppia».
E' ormai lontano il ricordo della ex Bar Refaeli, vista sul red carpet di Cannes in forma smagliante. Le prime indiscrezioni sulla fine della storia di sei anni tra l'attore di «Titanic» e la modella israeliana 25enne sono emerse dopo che lui non l'ha accompagnata al Met Gala di New York qualche settimana fa.
DiCaprio, inoltre, era stato visto uscire alle prime ore del mattino dalla casa della nuova compagna, la quale a ottobre ha chiuso la relazione di tre anni con Penn Badgley.
© RIPRODUZIONE RISERVATA