Società e Costume
Lunedì 10 Settembre 2012
Dichiarazione del fisco di Romney
Larry Flynt la paga un milione
Una "taglia" da un milione di dollari per chi è in grado di fornire le dichiarazioni dei redditi di Mitt Romney: è la cifra offerta dal magnate del porno Larry Flynt, famoso soprattutto per la rivista erotica "Hustler"
Flynt, dunque, pur di vedere Barack Obama alla Casa Bianca per altri quattro anni è pronto a sborsare fior di quattrini.
Il re dell'erotismo ha acquistato una pagina dell'edizione odierna del Washington Post e di quella di martedì prossimo di Usa Today per pubblicizzare la sua offerta. «Offro un milione di dollari in contanti a chiunque possa fornire informazioni sulle dichiarazioni dei redditi di Romney o dettagli sui suoi conti esteri e le sue partnership commerciali», recita l'annuncio.
Flynt non è nuovo a questo tipo di iniziative, anche se finora aveva puntato sugli scandali sessuali dei politici a stelle e strisce: durante il procedimento contro Bill Clinton per l'affaire con Monica Lewinsky, offrì denaro a chiunque portasse prove dell'infedeltà dei membri repubblicani alla Camera, mentre lo scorso anno fece lo stesso con il governatore del Texas, Rick Perry.
© RIPRODUZIONE RISERVATA