Società e Costume
Domenica 14 Agosto 2011
Diktat di Charlene ad Alberto II
Non dovrà mai più vedere le ex
Dopo la luna di miele burrascosa a seguito della scoperta dell'altro figlio del marito, la campionessa sudafricana di nuoto neoprincipessa di Monaco ha imposto al compagno nuove regole per la convivenza matrimoniale: basta incontri con le vecchie fidanzate o amanti
MONTECARLO - Divieto, vita natural durante, per il principe Alberto di rivedere ogni ex amante o fidanzata. A sancire il diktat per l'erede al trono di Montecarlo, secondo il sito del "Telegraph", la neo-principessa Charlene Wittstock, per nulla rassicurata dalla fama di playboy del nuovo marito.
Una nomea che avrebbe già creato non poche tensioni tra i due, prima del matrimonio ma anche in luna di miele, durante la quale secondo diverse indiscrezioni i due avrebbero dormito separati almeno una notte.
Dopo le voci che volevano la principessa Charlotte quasi in fuga alla vigilia del matrimonio, proprio per la scoperta che il quasi consorte aveva non due ma tre figli e una relazione avuta durante il loro fidanzamento, la giovane sudafricana ha voluto mettere in chiaro qualche regola.
E dunque, niente più incontri con le ex. Senza eccezioni. Secondo "Paris Match", infatti, l'hostess Nicole Coste madre di Alexandra, seconda figlia del principe Alberto, sarebbe stata depennata dalla lista degli invitati al ballo della Croce Rossa di Monaco della scorsa settimana.
Una fonte vicina al palazzo monegasco sintetizza così la nuova posizione della principessa: "Charlene ha dovuto tollerare la presenza di Nicole Coste durante il ballo dell'anno scorso, quando erano fidanzati. Ma adesso sono sposati". Come a dire, tutta un'altra musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA