Società e Costume
Giovedì 29 Settembre 2011
Elisabetta Canalis eliminata
da «Dancing with the Stars»
Ultimo ballo per Elisabetta Canalis a "Dancing with the Stars", la versione Usa del nostro "Ballando con le stelle" in onda negli Usa sulla Abc. L'ex velina in coppia con Val Chmerkovskiy è stata eliminata dallo show, perdendo al ballottaggio contro David Arquette e J.R. Martinez
La Canalis nella seconda puntata aveva mostrato i suoi miglioramenti e si era esibita in un quickstep che la giuria aveva apprezzato. Con la sua performance aveva guadagnato 21 punti ed era risalita nella classifica, ma il pubblico americano probabilmente non ha gradito e ha preferito l'altra coppia.
Nonostante la sconfitta l'ex compagna di George Clooney è sembrata abbastanza soddisfatta: «Per me stare qui era già un grande regalo ogni giorno. E' stata davvero una bella avventura - ha detto subito dopo il verdetto - voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluta qui e il pubblico che ha votato per noi. Scusate in questo momento sono un po' nervosa ma ci tengo a ringraziare. E' stata un'esperienza magnifica».
In gara e pronti a sfidarsi sulla pista da ballo nelle prossime settimane restano il figlio di Cher Chaz Bono, Rob Kardashian, Kristin Cavallari, Ricki Lake, Carson Kressley, Arquette, la cantante Chynna Phillips e lo sportivo Hope Solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA