Società e Costume
Mercoledì 20 Giugno 2012
Ferilli: «Con Francesco Testi
c'è soltanto una bella amicizia»
Sabrina Ferilli e il trentatreenne attore Francesco Testi, entrambi in Bulgaria per le riprese della fiction "Baciamo le mani", appaiono sulle pagine del settimanale "Oggi" in una serie di scatti di grande tenerezza, allegria e complicità. Ma c'è anche bacio appassionato che sembra non lasciare spazio a dubbi
Contattata dal settimanale, l'atrice ha così commentato: «Con Francesco Testi c'è un'amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all'età mia, se uno non lo baci così arriva l'ambulanza e te ricoverano!».
Il set di Sofia, in Bulgaria, non è infatti il primo su cui si incontrano Sabrina Ferilli e Francesco Testi. Nel 2010 avevano girato insieme, per Rai1, «Né con te né senza di te - Storia di una passione", regia di Vincenzo Terracciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA