Società e Costume
Sabato 18 Giugno 2011
Fotografa privata per Putin
E' un'ex modella Miss Mosca
Presenza pruriginosa a fianco del presidente russo Vladimir Putin: infatti come fotografa personale è stata ingaggiata una splendida ex modella che però si difende: il mio passato non c'entra, fotografare è il sogno della mia vita
Il gossip che corre sul web è in agitazione, ma dal Cremlino si mette uno stop alle illazioni sostenendo che la ex top model di solo "brava in fotografia". Alcune foto di Putin firmate dalla bella Iana Lapikova, negli anni scorsi finalista del concorso Miss Mosca, sono state presentate su Livejournal.com da un celebre blogger russo, noto come "drugoi" (l'altro). Accanto alle immagini, venivano presentate quelle di una giovane in sottoveste che ricordava perfettamente la ex modella.
Il governo ha ammesso l'ingaggio di Lapikova, precisando comunque, attraverso il portavoce Dmitri Peskov, che Iana "è una brava fotografa, e il suo passato di indossatrice non ci interessa. Comunque, non è un delitto". Iana, per parte sua, ha detto al quotidiano Komsomolskaia Pravda che "lavorare come fotografa è il sogno della mia vita. Ho davvero partecipato come modella al concorso Miss Mosca. Ma quello è stato un errore, che pago adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA