Società e Costume
Domenica 26 Febbraio 2012
Giovane bacia ragazza in strada
Multato e denunciato dalla polizia
La storia, raccontata dal quotidiano "The Times of India", ha coinvolto il giovane Kuber Swarup che giovedì sulla Bandràs Carter Road ha fermato un taxi per un'amica e prima di farla salire la stretta fra le braccia, baciandola rapidamente su una guancia
La storia, raccontata dal quotidiano "The Times of India", ha coinvolto il giovane Kuber Swarup che giovedì sulla Bandràs Carter Road ha fermato un taxi per un'amica e prima di farla salire la stretta fra le braccia, baciandola rapidamente su una guancia.
Ma poco lontani erano appostati un ufficiale ed un agente della polizia che sono immediatamente intervenuti fermando il giovane e portandolo in commissariato per la denuncia. Un portavoce ha spiegato che "simili comportamenti in luoghi molto transitati sono proibiti dalla legge".
Dopo essere stato interrogato il giovane Kuber ha potuto riacquistare la sua libertà dopo aver ascoltato una conferenza morale ed aver pagato 1.200 rupie (quasi 20 euro) di multa comminatagli in base al Bombay Police Act con la raccomandazione di presentarsi poi davanti al giudice in tribunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA