Gregoraci troppo sexy in Kenya
Briatore allunga le mani sul lato B

Flavio Briatore sempre più innamorato della sua splendida moglie. E complice il caldo delle spiagge di malindi ne approfitta per "tastare" il sedere di Elisabetta Gregoraci. Ma a cogliere il gesto sono i fotografi del periodico tedesco Bild

La passione non ha età e neppure confini. Così accade che abche un personaggio del bel mondo, non proprio giovanissimo,si faccia cogliere dall'obbiettivo dei paparazzi in atteggiamenti un po' troppo intimi non come accade spesso con l'amante, bensì con la moglie. Che, peraltro, è molto più giovane e estramemente sexy.
Protagonista dell'ultima paparazzata è l'ex boss della Formula Uno Flavio Briatore  che è fuggito a Malindi, in Kenya, per trascorrere un Natale al caldo con la moglie Elisabetta Gregoraci.
Secondo la Bild, il 61enne Signor Billionaire, che nella località sulla costa keniana possiede anche il Lion in the Sun, dopo tre anni di matrimonio è sempre follemente innamorato della sua "topolina" (come chiama la 31enne showgirl), così innamorato che la sua mano pesante testa volentieri quanto è ancora sodo il lato B della consorte.
Il tabloid tedesco pubblica anche le foto "incriminate" della coppia sulla spiaggia. Il temperamento focoso italiano non è qualcosa che si spegne con gli anni, commenta irriverente il giornale più letto in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA