Società e Costume
Lunedì 05 Settembre 2011
Ha i pantaloni bassi, niente aereo
Respinto il cantante dei Green Day
Incredibile contrattempo per Billie Joe Armstrong: appena salito su un aereo della Sothwest Airlines all'aeroporto americano d Oakland, è stato sollecitato da un'hostess a sistemarsi i pantaloni a vita bassa. La star ha protestato e per punizione è stata fatta sbarcare
NEW YORK - Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day, è stato fatto scendere da un aereo perché aveva i pantaloni troppo bassi.
A raccontare l'accaduto è stato lui stesso sulla sua pagina Twitter: "Sono appena stato cacciato da un aereo perché avevo i calzoni troppo bassi! Non scherziamo!".
Il cantante si era imbarcando all'aereoporto di Oakland su un aereo della compagnia Southwest Airlines, quando una hostess lo ha ripreso per il suo abbigliamento, intimandogli di sistemarsi i pantaloni troppo abbassati.
La reazione del cantante sarebbe stata dura e a quel punto sarebbe stato fatto scendere dall'aereo.
Un portavoce della compagnia aerea ha provato a buttare acqua sul fuoco: "Non appena siamo venuti a conoscenza dell'accaduto ci siamo immediatamente scusati con Armstrong e lo abbiamo fatto imbarcare sul volo successivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA