Società e Costume
Martedì 19 Luglio 2011
Il rapper Kanye West spende
27 mila dollari in sole tre ore
Kanye West, in barba alla crisi economica, ha stabilito un nuovo guinness dei primati: è riuscito a spendere 27 mila dollari, circa 20 mila euro, in camicie. Il rapper, in Sloane Street a Londra, ha pagato in contanti (le teneva in una grande borsa divise in mazzette) oltre 700 capi di varie firme
West ha battuto persino la popstar Beyonce, che in Oxford Street, la scorsa settimana, aveva speso 9 mila dollari in 2 ore.
Kanye era nella città inglese per lavorare alla sua nuova collezione di moda per donne. E girovagando per le vie del centro e' entrato nei negozi dei vari Dolce & Gabbana, Gucci e Giorgio Armani, senza badare ai prezzi.
Una fonte ha dichiarato al «Sun»: «Kanye certamente non fa le cose a metà. Questi negozi avrebbero tutti chiuso per ferie entro la prossima settimana e lui, appena lo ha saputo, ha iniziato a comprare». West, oltre che essere un rapper, e' un produttore cinematografico. In carriera, il trentaquattrenne nativo di Chicago, ha prodotto 5 album e ottenuto 8 Grammy Award.
© RIPRODUZIONE RISERVATA