Società e Costume
Martedì 18 Settembre 2012
Julia Roberts: «Ho 40 anni
e non mi fingo una ventenne»
Incontro esclusivo a Malibu per Elle con Julia Roberts, dove la superstar si presenta puntualissima, solo con un filo di trucco, sincera e aperta, assolutamente radiosa. Attrice, moglie e madre felice, a 44 anni diventa testimonial del nuovo profumo Lancôme, "La vie est belle"
Attrice, moglie e madre felice, a 44 anni diventa testimonial del nuovo profumo Lancôme, "La vie est belle". «Non sono una donna di 40 anni che finge di averne 25. Non ho mai cercato di apparire diversa da come sono. Per questo ho accettato il contratto con Lancome: alla mia età, sento di poter rappresentare ancora meglio le donne...Forse è questo il contratto che rende riconoscibile un'attrice di successo».
Ancora stupita di aver potuto trasformare la sua grande passione in un mestiere, aggiunge: «Non ho mai avuto l'intenzione di diventare famosa. Il mio unico desiderio era recitare «ricorda che vent'anni fa scattò» qualcosa nella sua testa durante le riprese del "Rapporto Pelican". Era tanto tempo che non mi capitava di leggere una sceneggiatura interesssante ed ero a un punto critico della mia carriera. Quel film ha segnato l'inizio di un nuovo ciclo: mi sono resa conto che i film potevano arriccchirmi, come persona. Sono una donna positiva per natura, ma quel film mi ha fatto capire che potevo affrontare anche ruoli oscuri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA