Società e Costume
Venerdì 14 Gennaio 2011
Kate si aggiusta il sorriso
dal «mago dei denti»
Un supertrattamento sbiancante in vista del royal wedding. Lo rivela l'irriverente «Daily Mail», ossessionato come gli altri tabloid britannici da ogni dettaglio della vita privata di Middleton e del promesso sposo, principe William nell'attesa delle regali nozze fissate per il 29 aprile
Pare che la futura principessa Catherine si sia rivolta al dottor Fillon - di chiare origini francesi - per un trattamento sbiancante in concomitanza con l'annuncio del matrimonio.
L'obiettivo delle "cure rivoluzionarie" era quello di assicurarle denti perfetti prima del noto servizio fotografico di fidanzamento.
La prima visita, scrive il «Mail», risale a circa un anno fa, con una consultazione costata circa 100 sterline (120 euro). Fillon, che opera anche a Parigi e Ginevra e lavora in una clinica di Londra solo due giorni a settimana, è noto come pioniere della tecnologia digitale in 3D e per un metodo particolare di installazione degli apparecchi ortodontici, che li rende totalmente invisibili dall'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA