Società e Costume
Sabato 13 Agosto 2011
La Ferilli: aspetto
un figlio in affido
L'attrice confessa: "Sto aspettando un bimbo dall'Ucraina, in affidamento per l'estate. E nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento".
MILANO - "Sto aspettando un bimbo dall'Ucraina, in affidamento per l'estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi". Queste le rivelazioni di Sabrina Ferilli in un'intervista al settimanale Gente. "Passero' le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione - prosegue - Però è questa la felicita', no?".
L'attrice confida: "Sto aspettando un bimbo dall'Ucraina, in affidamento per l'estate. E nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l'affidamento può durare anche degli anni".
Quanto alla sua invidiabile forma fisica, confessa: "Faccio palestra quattro volte alla settimana, ma niente diete: anche perché sono una bravissima cuoca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA