Società e Costume
Domenica 29 Gennaio 2012
La Jolie: «Mai chiesta l'abolizione
della Republika Srpska»
Angelina Jolie, regista di "In the Land of Blood and Honey" girato in Bosnia, ha negato di aver mai chiesto l'abolizione della Republika Srpska (Rs, entità a maggioranza serba della Bosnia-Erzegovina), così come riferito da alcuni media in Serbia
Angelina Jolie, regista di "In the Land of Blood and Honey" girato in Bosnia, ha negato di aver mai chiesto l'abolizione della Republika Srpska (Rs, entità a maggioranza serba della Bosnia-Erzegovina), così come riferito da alcuni media in Serbia.
«Il nostro film - spiega in una lettera scritta dal suo agente all'Associazione dei giornalisti serbi (Uns) - è stato oggetto di attacchi da parte di alcuni media serbi, e io vorrei correggere le false informazioni contenute in tali notizie. Considerando la delicatezza dell'argomento, è pericoloso e irresponsabile diffondere e ripetere queste inesattezze».
Io non ho mai chiesto l'abolizione della Republika Srpska, nè ho mai parlato di tali argomenti nel recente incontro con il presidente americano Barack Obama» ha concluso Angelina Jolie nella sua lettera di cui ha riferito la Tanjug.
© RIPRODUZIONE RISERVATA