Società e Costume
Lunedì 03 Gennaio 2011
La madre del bimbo di C. Ronaldo
è pentita: ora rivuole quel figlio
Il «Sunday Mirror» torna sulla vicenda con un presunto clamoroso scoop: il tabloid inglese rivela che si tratta di una ragazza di 20 anni (rimasta incinta dopo l'incontro di una notte con il giocatore) che si è pentita della decisione presa qualche mese fa e che adesso tempesta di telefonate il portoghese
Il tabloid inglese rivela che si tratta di una ragazza di 20 anni (rimasta incinta dopo l'incontro di una notte con il giocatore) che si è pentita della decisione presa qualche mese fa e che adesso tempesta di telefonate il portoghese.
Gli amici della ragazza dicono che è entrata in depressione tanto da lasciare gli studi e che non le importa nulla dei soldi. «Si sente come se avesse venduto l'anima al diavolo e, per contratto, non può neanche spiegare alla sua famiglia nè a nessuno da dove vengono tutti questi soldi, tutto questo la costringe a vivere una vita solitaria». «Non ha nessun diritto su mio figlio» sarebbe invece il pensiero del giocatore riferito al «Mirror» da un amico del portoghese. Nonostante tutto, però, il fuoriclasse del Real è deciso a capire che intenzioni ha la ragazza: «Il contratto lo tutela da ogni cosa, ma di fronte alla forza di una madre che rivuole il figlio può accadere di tutto», ha detto l'amico di Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA