La Polanco rivela:
io ho amato la Minetti

Dopo la rivelazione dell'ormai ex consigliera regionale, la presunta amica di una notte di Nicole è uscita allo scoperto: si tratta di un'altra "olgettina"

Nicole Minetti lascia il Pirellone, ma con le sue confessioni a luci rosse lascia intendere che il suo futuro sarà molto spettacolare.

Così dopo che qualche giorno fa ha confessato di aver avuto, tra molte compagnie maschili, anche qualcuna femminile, si è scatenata la caccia alla possibile compagna di giochi di Nicole,

Ma non è stato molto difficile scoprirlo visto che l'interessata, o la presunta interessata, è venuta allo scoperto di sua spontanea volontà  e lo ha raccontato a Novella 2000.

«Volete sapere chi è la donna che ha fatto l'amore con Nicole Minetti i? Ma sono io, Marysthell Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…».


Che sia vero oppure la trovata pubblicitaria di una delle "olgettine" è difficile dirlo, visto che ognuna delle ragazze implicate nelle cene a casa Berlusconi  si sta riposizionando per il futuro. 

Ma sarà soprattutto l'ec consigliera nregionale a tenere banco, soprattutto sul piano della vita personale. Lei stessa ha ammesso di non poter vivere senza sesso: «La mia filosofia è… un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza amore. Per me è una medicina, basta una notte di passione per tornare di buonumore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA