Società e Costume
Lunedì 20 Settembre 2010
La presunta ex di Renzo Bossi:
"Ira perchè con il nero Balotelli"
Attorno al figlio di Bossi iknfuria il gossip e una sua presunte ex fiamma lo ha accusato di essersi arrabbiato perché lei è stata fotografata vicino a Balotelli: "Ce l'aveva perché ripresa con un nero, temeva di essere preso in giro dai suoi"
Eliana ha rivelato che le foto con il calciatore del Manchester City hanno mandato su tutte le furie Bossi junior: "Renzo si è arrabbiato perché ero con un nero, non con un uomo, e perché lo avrebbero preso in giro. Perché la morosa di un leghista si fa rubare da...".
"Renzo Bossi - ha poi raccontato Cartella - l'ho conosciuto in una campagna elettorale, in un comizio. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci. Io gli ho chiesto l'amicizia su Facebook, i miei occhi l'hanno colpito". Quindi ha chiarito che con Renzo c'è stato solo un bacio, mentre con Balotelli "siamo amici e ci sentiamo ogni tanto per telefono".
Poi è entrata in scena Elena Morali, showgirl di "Colorado Cafè", ed ha accusato Cartella di aver usato il gossip con il giovane Bossi solo per avere notorietà: "La signorina è una gran bugiarda. Anche Renzo me lo ha detto che non hanno avuto nessuna storia. Ha organizzato tutto insieme al suo fotografo/manager. La signorina qua presente non ha mai fatto niente in tv e in qualche modo doveva arrivarci, ha preso il primo povero ragazzo che poteva esserle utile per farsi notare e poi ha chiamato il suo amico Balotelli che era un periodo che chiedeva di uscire con lei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA