Società e Costume
Venerdì 03 Giugno 2011
Lady Gaga: «Quando canto
mi torna in mente il mio ex»
Lady Gaga si confessa e svela il suo lato più sensibile. Al settimanale statunitense «Us Weekly», la popstar americana ha infatti dichiarato di commuoversi ancora quando canta «You and I», il brano che ha dedicato al suo ex fidanzato, il musicista Luc Carl con cui ha rotto qualche tempo fa
«Ho scritto io stessa - ha detto Lady Gaga - ogni mia singola canzone, credo che solo mettendo in un album tutta la propria creatività si può essere in grado di reinventarsi a ogni concerto». Un rapporto quasi morboso con la musica che l'interprete di «Poker Face» descrive così: «Voglio far sapere ai miei fan che per il mio ultimo album «Born this way» ho toccato, leccato e fatto l'amore con ogni singola nota».
E a proposito di fan, la cantante ci tiene a sottolineare la sua completa dedizione nei confronti del suo pubblico. «Quando entro in crisi per quello che sarà di me in futuro - ha concluso Lady Gaga - il mio conforto piu' grande è sapere di avere una così profonda connessione con chi mi segue. Il regalo piu' bello della mia vita è avere una dialogo autentico, genuino e sincero con ognuno dei miei fan».
© RIPRODUZIONE RISERVATA