Società e Costume
Giovedì 04 Agosto 2011
La Campbell sposa un miliardario
Cerimonia extralusso in Italia
La top model ha rivelato agli amici, durante una sontuosa festa di fidanzamento svoltasi a Creta, che regolarizzerà la propria unione con il magnate russo Vladimir Doronin. Il tutto si svolgerà in Cilento, nelle esclusivissime Grotte dell'Angelo di Pertosa
LONDRA - Naomi Campbell sposerà il magnate russo Vladimir Doronin. E il matrimonio si terrà nelle esclusive Grotte dell'Angelo di Pertosa, in Cilento, provincia di Salerno. A darne notizia il tabloid
britannico "Daily Star", che ha strappato la confessione alla 41enne top model inglese durante i festeggiamenti per il fidanzamento ufficiale, per il quale, a Creta, sono stati spesi oltre 50 mila euro in fuochi d'artificio.
I testimoni presenti alla festa raccontano: "Naomi era emozionatissima e ha confessato che presto si sposerà, in Italia. Voleva finalmente celebrare e render noto il suo piccolo segreto. Portava al dito un anello incredibile e chiunque la incontrava poteva vedere quanto era felice".
Le indiscrezioni gia' trapelate vengono cosi' confermate. Dopo le dichiarazioni di Naomi contro le diete prematrimoniali e gli avvistamenti dei panfili del fidanzato Doronin nel Cilento per programmare l'arrivo alle Grotte dal mare, ora la certezza dalla stampa d'oltremanica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA