Società e Costume
Giovedì 28 Aprile 2011
«Kate Middleton incinta
nel giro di un solo anno»
Parola di Andrew Morton, ex confidente di Lady Diana e autore della più famosa biografia della principessa del Galles («Diana: her true story in her own words», «Diana la sua vera storia raccontata da lei stessa», 1992). Il 2 maggio - scrive il «Daily Star» - uscirà non a caso un altro potenziale best-seller firmato dal noto giornalista scandalistico: «William and Catherine: their lives, their wedding» (letteralmente: «William e Catherine: le loro vite, il loro matrimonio»)
Il 57enne scrittore ritiene che i neo sposi «sigilleranno» il loro status reale con il concepimento immediato di un figlio. La 29enne Catherine desidera formare una famiglia con il principe William, che sposerà venerdì, «prima che poi», in linea con una tradizione reale che ha più di 170 anni. La Regina Vittoria, la Regina Elisabetta, nonna di William, e Lady Diana sono tutte rimaste incinta non più tardi di 12 mesi dal fatidico «sì».
William avrebbe inoltre già confidato agli amici di volere diventare presto padre, scrive il tabloid. «Lei sa cosa si aspettano e cercherà di restare incinta abbastanza presto dopo il matrimonio. William ne sarà felicissimo», ha dichiarato Morton.
Secondo il confidente, Kate Middleton «riuscirà in quello che non è riuscita Diana Spencer perchè ha avuto più tempo per prepararsi» e anche perchè ha più un carattere da «inseguitore» che da «leader». I paragoni tra le due donne si sprecano: «Kate ha la stessa radiosa presenza di Diana e anche la stessa facilità a relazionarsi con la gente, ma Diana era spericolata e testarda, mentre Kate si è sempre messa in riga».
© RIPRODUZIONE RISERVATA