Società e Costume
Mercoledì 17 Agosto 2011
Madonna compie 53 anni
E festeggia con il nuovo toy boy
Stavolta tocca al ballerino francese ventiquattrenne Brahim Zabait, la cui madre ha otto anni meno della popstar, tenere compagnia all'ex material girl che sta per presentare il suo ultimo film sull'amore tra il re d'Inghilterra Edorado VIII e la divorziata Walliss Simpson
NEW YORK - Madonna ha compiuto 53 anni dopo Ferragosto ma certo
non li dimostra. La popstar ha festeggiato in compagnia del suo nuovo fidanzato, il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat.
I due sono stati immortalati dal magazine britannico "Daily Mail" abbracciati su una spiaggia di Hamptons, all'estremità orientale di Long Island.
La relazione tra Madonna e Zaibat iniziò lo scorso settembre: fu colpo di fulmine dopo l'esibizione del ballerino all'inaugurazione della collezione di moda della popstar al megastore "Macy's" a New York.
Il ballerino, la cui madre e' di 8 anni piu' giovane di Madonna, ha spiegato: "Lei è una donna come le altre. Certo è un'artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna".
La predilezione di Madonna per i "Toyboy" è ormai nota. L'ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, fino allo scorso anno era legata al modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.
Intanto l'icona del pop si prepara alla presentazione del suo film "W.E." alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film narra la storia d'amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d'Inghilterra, costretto a rinunciare alla corona inglese per inseguire l'amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA