Società e Costume
Sabato 24 Settembre 2011
Magnini sbotta contro Marin
E la Pellegrini rifiuta Sanremo
Il nuotatore replica alle accuse del collega di avergli "scippato" la bella Pellegrini. Magnini spiega di non essere stato lui a fare separare la coppia e sollecita il rivale in amore a non fare più illazioni. Intanto la bella Federica rivela di avere preferito le Olimpiadi alla trasmissione clou della Rai
MILANO - "Marin deve farsi da parte. Continuando a parlare male di me e Federica ci fa proprio una figura meschina". Così ha iniziato Filippo Magnini una lunga intervista concessa al settimanale "Io Donna".
Il nuotatore ci tiene a precisare alcune questioni e cerca di mettere le cose in chiaro con il collega Marin: "Lui sa che io non c'entro niente con la fine della loro storia. Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire".
Lui dovrebbe sapere perché è finita la loro storia - ha tagliato corto Magnini - e se ancora non l'ha ben capito farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato".
Poi per il nuotatore ci sono solo parole dolci per la compagna Federica Pellegrini, con la quale si sta preparando per l'Olimpiade di Londra del 2012.
"Quella con Federica per me è una storia importante - ha infatti confidato Magnini -, tra noi c'è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita".
Intanto ieri la Pellegrini ha rivelato alcune cose sul proprio futuro. "Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo ho dovuto dire di no quasi immediatamente" ha dettodal ritiro della Nazionale di
nuoto a Ostia.
"Questo è l'anno più importante della mia vita in vista di Londra 2012 - ha spiegato -. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, e io tutto questo tempo quest'anno non ce l'ho. Il prossimo anno vedremo".
Sulla sua chiacchieratissima situazione sentimentale, poi, cerca di spegnere le polemiche: "Mi ha sorpreso il clamore che si è creato intorno a me, ma io cerco di vivere la mia vita normalmente senza farmi condizionare dai fotografi o altro. L'unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA