Società e Costume
Giovedì 13 Ottobre 2011
Michelle Obama
ama le patatine fritte
Michelle Obama adora le patatine fritte. Parola della star della cucina della tv americana, Paula Deen, secondo cui la first lady ha mangiato «più di ogni altro ospite avuto nel mio show». Michelle ha lanciato la campagna «Let's Move» contro l'obesità infantile ed è più volta intervenuta pubblicamente per favorire l'adozione di stili di vita più sani
Michelle ha lanciato la campagna «Let's Move» contro l'obesità infantile ed è più volta intervenuta pubblicamente per favorire l'adozione di stili di vita più sani; soltanto ieri ha ospitato alla Casa Bianca centinaia di bambini per una gara di salti. Ma quando ha incontrato Paula Deen ha mangiato tanto e di gusto. "Probabilmente ha mangiato più di ogni altro ospite avuto nello show - ha detto Deen al Washington Examiner - ha continuato a mangiare anche durante gli stacchi pubblicitari".
"Anche a lei piace quel genere di cibo che non è cima alla lista dei piatti più salutari, come le alette di pollo fritto, per questo non è diversa da noi - ha aggiunto - tutti amiamo questo genere di cibo, ma sappiamo anche che non possiamo mangiarlo tutti i giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA