Società e Costume
Giovedì 10 Gennaio 2013
Michelle vuole un bambino
E dice: sia Dio a decidere
Da cattolica, la showgirl rivela la sua nuova voglia di maternità, ma spiega di non voler ricorrere a tecniche particolari e di affidarsi alla provvidenza
Michelle Hunziker, che torna in tour a teatro con il suo show "Mi scappa da ridere", rivela: "Non ho mai negato il desiderio di un altro figlio, ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perchè è lui che ti manda un bambino. Non ho paura di prendermi responsabilità importanti".
Ma Michelle è anche una donna impegnata nella difesa di chi è più debole e non ha paura di dire la sua. Anche sulle dichiarazioni del parroco che a proposito di femminicidio ha detto che a volte le donne provocano.
La Hunziker, che insieme con l'avvocato Giulia Bongiorno è la fondatrice di "Doppia Difesa", l'associazione che tutela le donne vittime di maltrattamenti, afferma: "Mi è dispiaciuto moltissimo, anche come cattolica, leggere una frase del genere. Questa persona deve farsi un esame di coscienza per le cose brutte e terribili che ha detto. Una posizione del genere ci riporta all'Inquisizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA